Procedure, modulistica e dati per la fatturazione elettronica

Comunicazione Dipartimento di Management

Per segnalare una notizia da pubblicare nella pagina Linkedin del Dipartimento, utilizzare il form disponibile al seguente link.

File utili per rendere coerente la comunicazione con l’identità visiva Sapienza:
- Logo Cherubino
- Logo Dipartimento di Management
- Format locandine per eventi
 

Per questioni legate alla comunicazione del Dipartimento si potrà utilizzare il seguente indirizzo: comunicazione.management@uniroma1.it

Accordi di collaborazione

Per proporre la stipula di un Accordo di collaborazione utilizzare il google form disponibile al seguente link.

Prima della stipula di un accordo è necessaria l'approvazione del Consiglio di DIpartimento, pertanto:

- dopo la compilazione del google form vi verrà inviato il testo in bozza;

- dopo la predisposizione del testo in bozza potrà essere cura del docente procedere con l'interlocuzione informale con il soggetto esterno, oppure si potrà procedere con il supporto degli uffici (da concordare di volta in volta in base alle esigenze);

- solo dopo aver perfezionato il testo si potrà portare in approvazione al Consiglio di Dipartimento;

- solo successivamente si potrà procedere con la stipula, che sarà curata dagli uffici e prevista prioritariamente in modalità digitale.

 

Portale X-UP

Link portale X-UP

Missioni

Modulo autorizzazione missione

Modulo liquidazione missione

Circolare uso mezzo proprio

Regolamento missioni dal 6 maggio 2019

Modulistica per dottorandi

 

Modulo autorizzazione missione dottorandi

Modulo richieste dottorandi

X-UP Modulo autorizzazione Tutor missione 

X-UP Modulo autorizzazione Tutor acquisti 

 

Modulo liquidazione missione

Regolamento missioni dal 6 maggio 2019

Modulistica per docenti interni

Modulo autorizzazione incarichi extra-istituzionali

Regolamento incarichi extra-istituzionali

Modulo autorizzazione per lezioni presso altri Atenei

Seminari

Richiesta attivazione
Richiesta seminario - PDF 

Richiesta Pagamento
Richiesta rimborso spese per seminario - PDF 

Modulo dati anagrafici (da compilare per la richiesta di rimborso)
Modulo dati anagrafici - PDF 

Richieste borse, assegni, incarichi

Richiesta bando per Assegno di ricerca - RTF

Richiesta attivazione procedura incarichi esterni - RTF

Richiesta interventi di manutenzione 

Modulo richiesta interventi di manutenzione da inviare al seguente indirizzo richiestainterventi.management@uniroma1.it - RTF

Acquisti

Modulo richiesta acquisto beni/servizi - PDF - RTF

Conferma ricezione conformità beni - PDF

Modulo rimborso spese documentate su fondo economale - RTF

Inventario

Modulo presa in consegna - RTF

Dati per la fatturazione elettronica

Per la  fattura elettronica dovranno essere utilizzati i seguenti dati.

Intestazione:

Dipartimento di Management - Università La Sapienza

Viale del Castro Laurenziano, 9 00161 Roma

 

Codice fiscale: 80209930587

Partita IVA: 02133771002

Codice Univoco Ufficio: T8YNR3

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma