Master in Europrogettazione e Professioni europee

Il bando di ammissione per l'edizione 2021/2022

Bando a.a. 2021-2022 - Bando unico per i Master di Sapienza Università di Roma

Call for applications  2021-22

Modulo domanda iscrizione 2021/2022

Link pagina Master - Sapienza Università di Roma

 

Borse di Studio INPS EXECUTIVE a.a. 2021/2022 - avviso del 18 febbraio 2022
L'INPS ha pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi  per la partecipazione di dipendenti pubblici - iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali - a master universitari

Sono state assegnate al Master in Europrogettazione e professioni europee  n. 4 Borse INPS EXECUTIVE per l'iscrizione al Master. 

Gli interessati dovranno:

- inviare una richiesta di iscrizione al Master al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteriamanagement@uniroma1.it entro il 2 marzo 2022.

- formalizzare la richiesta della borsa di studio tramite il portale INPS. Info al seguente LINK

----------------------------------------------------------------

Le domande di iscrizione  al master dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2022. 

La selezione si terrà il 7 febbraio 2022 ore 9, presso la Sala Fabrizi, IV piano della Facoltà di Economia, Dipartimento di Management, Ala A, Via del Castro Laurenziano 9, 00161 Roma

Il Master fornisce una formazione completa e aggiornata sulle tecniche e sulla cultura indispensabili alla presentazione di progetti europei competitivi, in uno scenario che esige livelli di professionalità molto elevati; crea professionisti della progettazione in grado di cogliere le opportunità offerte dall’Unione Europea, dotando i partecipanti delle più aggiornate competenze tecniche ed operative.

Il progetto è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei MinistriDipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. Il titolo del Master attribuisce i crediti utili per la Formazione Professionale Continua dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma.

Sito web

------

Borse di Studio INPS a.a. 2021/2022
L'INPS ha pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi in favore dei figli ed orfani di iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici e degli iscritti alla gestione Magistrale a sostegno della frequenza di Master universitari di I e II livello e corsi universitari di perfezionamento.

Per informazioni consultare il portale INPS al seguente LINK . 

La domanda deve essere trasmessa dal beneficiario a decorrere dalle ore 12.00 del giorno 16/11/2021 fino e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/12/2021.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma