Modulo Autorizzazione Aule

La richiesta della prenotazione delle aule site negli edifici del Dipartimento (Auditorium - Cassano - Dermatologia -  7° Padiglione - Aula B), per gli eventi esterni, dovrà essere prodotta tramite il Modulo scaricabile.

La domanda per gli eventi esterni può essere prodotta esclusivamente per attività istituzionali quali: Convegni, Congressi, Seminari, Concerti, Attività Culturali, promosse da soggetti appartenenti alla Comunità accademica dell' Univerisità  'La Sapienza' (Docenti e Studenti) che utilizzano fondi istituzionali e che non godano della partecipazione di sponsor e non prevedano quote d'iscrizione per l'accesso. L'utilizzo delle aule è a titolo gratuito.

Per l’accoglienza della domanda si prega di compilare e sottoscrivere il Modulo allegando un programma dell’attività.

Il Modulo deve essere inviato via  Email al seguente indirizzo mail  mauro.fantacci@uniroma1.it   almeno 15 gg prima la data dell’evento.

Le richieste pervenute inferiori ai 15 gg saranno evase compatibilmente con le esigenze dell’Amministrazione.

L’EVENTUALE AUTORIZZAZIONE SARA’ INOLTRATA DA PARTE DEL RAD, IN FORMATO *.PDF, ALL’INDIRIZZO MAIL SEGNALATO NEL MODULO.

Per ulteriori Info, visitare la pagina del Regolamento per l'utilizzo temporaneo e/o occasionale dei locali e degli spazi interni ed esterni di proprietà dell' Università di Roma 'La Sapienza'.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma