LINEE GUIDA PER LA SEGNALAZIONE DI EVENTI



 

Cosa si deve fare per segnalare e pubblicizzare la notizia di un evento organizzato nell’ambito delle attività del DSDRA e/o dei relativi Dottorati, Master, etc.

PUBBLICAZIONE NOTIZIE

Canali DSDRA  

 

- Compilare il Form .pdf allegato (a destra) con tutte le informazioni richieste

 

- Allegare 2 immagini banner in formato .psd editabile scaricando il layout .zip.
Il banner deve contenere esclusivamente: immagine, titolo, tipologia di evento, luogo, data e orario
 

- Allegare in alternativa 2 immagini banner in formato .jpg o .png, delle dimensioni rispettivamente di 565x208 pixel e 1140x300 pixel.

Il banner deve contenere esclusivamente: immagine, titolo, tipologia di evento, luogo, data e orario

 

- Allegare altri eventuali documenti secondo le specifiche indicate nel form

 

- Inviare tutto all'indirizzo mail: dipartimento.sdra@uniroma1.it

 

MATERIALI PER LA PUBBLICAZIONE

Form per la pubblicazione notizie

Icona banner Banner formato .psd (zip)

 

 
 
   

 

 

 

 

   

 

 


© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma