Skip to content

0000000000|Si dispone l'incarico di RUP, Progettista e CSP all'Ing. A.Viscardi, DEC al Geom. Germano Ambroselli in merito al nuovo A.Q. per lavori di manutenzione stradale ed infrastrutturale

Attenzione - Questa è la piattforma attiva fino al 30/06/2024

dal 1/7/2024 è operativa una nuova piattaforma > BANDI DI GARA E CONTRATTI 2024 in risposta alle disposizioni contenute nella Legge 36/2023 (nuovo Codice dei contratti pubblici) che prevede la digitalizzazione dell'intero ciclo di vita dei contratti pubblici.La trasparenza è assicurata secondo le indicazioni dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, declinate con Delibera ANAC n. 264 del 20.06.2023 e successivi aggiornamenti.Le gare create in questa piattaforma sono soggette a collegamento con la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici.

Sulla presente piattaforma non è più possibile creare nuove gare, ma solo seguire modifiche e aggiornamenti di gare pubblicate antecedentemente al 30.6.24.

CIG: 
0000000000
Anno gara: 
2018
Oggetto: 
Si dispone l'incarico di RUP, Progettista e CSP all'Ing. A.Viscardi, DEC al Geom. Germano Ambroselli in merito al nuovo A.Q. per lavori di manutenzione stradale ed infrastrutturale
Struttura Proponente: 
AREA GESTIONE EDILIZIA
Scelta Contraente: 
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Stato della gara: 
Determine e Avvisi
Tipologia acquisto: 
Forniture

Gare gara