Commissione Gestione della Comunicazione

La Commissione Gestione della Comunicazione ha il compito di gestire la comunicazione pubblica riguardante il CAD: (i) identificazione/scelta e mantenimento dei canali di comunicazione pubblica riguardante il CDS, ivi incluse in particolare le modalità operanti tramite web (fra cui sito web del CAD, social media, ecc); (ii) verifica dell’efficacia e della trasparenza della comunicazione e monitoraggio su base continua della stessa; (iii) proposta al CAD di modifiche sulla modalità di comunicazione e/o sull’uso di modalità nuove di comunicazione.

Componenti: Michele Scarpiniti, Antonio Cianfrani, Fabiola Colone, Luca De Nardis, Cristian Iacurto, Ludovica Lazzari.

I verbali delle riunioni della commissione sono disponibili, previa autenticazione, nell'apposita cartella all'interno della sezione Documenti del CAD.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma.              Accessibilità