Commissione Innovazione della Didattica

La Commissione Innovazione della Didattica ha il compito di verificare su base continua lo stato delle dotazioni multimediali delle aule e di avviare iniziative che sfruttino le potenzialità multimediali sia per la didattica frontale che per lo studio individuale dello studente. I compiti includono in particolare: (i) verifica periodica delle dotazioni multimediali delle aule, (ii) sperimentazione di iniziative che sfruttino le potenzialità multimediali per la didattica frontale, (iii) sperimentazione di iniziative che sfruttino le potenzialità multimediali lo studio individuale dello studente (iv) diffusione dei risultati delle sperimentazioni ed avvio di iniziative per interi corsi di Studio.

Componenti: Mauro Biagi, Vincenzo Eramo, Davide Cannucciari, Francesco Conti

I verbali delle riunioni della commissione sono disponibili, previa autenticazione, nell'apposita cartella all'interno della sezione Documenti del CAD.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma.              Accessibilità