Avviso Sospensione Didattica

Didattica
Esigenza didattica causa " Covid-19 Corona Virus"

Prof.ssa Valeria de Bonis

Per i laureandi o in casi particolari potranno tenersi ricevimenti aggiuntivi.

Prof.ssa Alessandra Maria Antonelli

"Fino alla fine dell'emergenza, il ricevimento si terrà con modalità telematica il lunedì dalle 9.30 alle 11.30, via posta elettronica o piattaforma Meet, secondo le esigenze. A fini organizzativi, gli studenti sono pregati di comunicare entro le ore 9.00 del lunedì la propria richiesta e il proprio indirizzo di posta istituzionale.
Per i laureandi o in casi particolari potranno tenersi ricevimenti aggiuntive."

Prof.ssa Giorgia Marini

Fino alla fine dell'emergenza, il ricevimento si terrà con modalità telematica in giorno e orario da concordare preventivamente con il docente via email.
Per i laureandi o in casi particolari potranno tenersi ricevimenti aggiuntivi.
    Istituto di Economia e Finanza - DSGE