Adobe Premiere: introduzione al video editing

Il corso è organizzato dai docenti del Dipartimento SARAS. Le lezioni e i laboratori pratici sono tenuti da video editor professionisti.
 
IN FUNZIONE DELLA VOCAZIONE PRATICA DEL CORSO, CHE PREVEDE L'UTILIZZO DELLE STRUMENTAZIONI TECNOLOGICHE DI PRODUZIONE E POST-PRODUZIONE VIDEO DI LABS, IL CORSO VERRA' EROGATO IN PRESENZA DOPO LA CESSAZIONE DELLE DISPOSIZIONI SANITARIE STRAORDINARIE PER COVID-19.
 
 
Obiettivi formativi
 
Il corso intende fornire allo studente competenze di base nell’ambito del video editing. Attraverso l’impiego del software Adobe Premiere CC, lo studente verrà guidato nell’acquisizione delle principali skills indispensabili alla realizzazione di prodotti audiovisivi, secondo gli standard qualitativi e le prassi di lavorazione degli studi di postproduzione attualmente sul mercato.
 
Il corso illustrerà tutti gli strumenti del programma e permetterà allo studente di interfacciarsi con il montaggio audio/video, ottenendo al termine del corso le competenze necessarie per fronteggiare in autonomia il lavoro del video editor.
 
 
Ore di lezione: 36
 
CFU: 6
 
Requisiti di ammissione: Diploma di scuola media secondaria.  
 
Costo: 400 €
 
A causa dell'emergenza sanitaria la data riportata sul bando è prorogata 
NUOVA SCADENZA ISCRIZIONE: 10 Dicembre 2020
Il saldo della rata di iscrizione è da considerarsi conseguentemente rinviato
 
Clicca qui per scaricare il bando.