Procedura Richiesta Internato ai fini della Tesi di Laurea (Periodo di invio 01/09/2023-30/11/2023)

Gli studenti devono presentare entro e non oltre il mese di Novembre di ogni Anno Accademico la domanda di Internato per la preparazione della tesi di Laurea.

La domanda deve essere presentata anche dagli studenti già interni, che intendano confermare la domanda ai fini della tesi.

I Direttori del Dipartimento devono comunicare l’elenco degli studenti accettati per l’elaborazione della tesi di Laurea alle Segreterie Didattiche dei CLMMC.

Tale internato deve essere svolto al di fuori dell’orario della Didattica Ufficiale.

N.B. non verranno accettate domande di Internato ai fini della tesi di Laurea al di fuori del periodo temporale indicato.

Procedura da seguire (le domande NON devono essere inviate al Direttore del Dipartimento e al RAD):

Seguire scrupolosamente i punti sottostanti

1. Compilare il modulo (in stampatello maiuscolo leggibile) e ottenere firma e timbro del Relatore (che afferisce al Dipartimento di interesse)
  2. Scaricare da Infostud (senza marca da bollo) il certificato degli esami sostenuti.
  3. Compilare il modulo scaricabile dalla sezione Approfondimenti della didattica dipartimentale, inviando la documentazione completa al seguente indirizzo di posta elettronica:

didattica.misu@uniroma1.it

Per le tesi svolte presso strutture diverse dalla Facoltà di Medicina, si veda modulo apposito (Modulo Internato – presso strutture diverse)