Rinvio delle Elezioni per il rinnovo del Personale Docente e Ricercatore in seno alla Giunta di Facoltà per il triennio 2023-2025 che dovevano tenersi il 13/12/2022

Sono indette le elezioni per il rinnovo del Personale Docente e Ricercatore in seno alla Giunta di Facoltà per il triennio 2023-2025.
Le elezioni che dovevano tenersi martedì 13 dicembre 2022, sono state posticipate. La nuova data sarà comunicata via email agli aventi diritto al voto.

Si trasmette, a tal fine, il dispositivo di indizione delle elezioni e l'elenco dell'elettorato attivo e passivo.

Si segnala che è eleggibile n. 1 Professore di II Fascia e n. 1 Ricercatore.

L'elettorato attivo spetta, ai Professori di II Fascia ed ai Ricercatori presenti nell'Assemblea di Facoltà e dunque afferenti afferenti al Dipartimento, che votano ciascuno per la propria componente.

L'elettorato passivo spetta, in rappresentanza delle rispettive componenti, ai Professori di II Fascia ed ai Ricercatori appartenenti alla Giunta di Dipartimento.

Si comunica che eventuali candidature possono essere presentate alla Segreteria del Dipartimento entro le ore 12.00 del 12.12.2022,  inviando una e-mail all'indirizzo dipartimentouniversitario.misu@uniroma1.it.