Lezioni in presenza - Info

Per il rispetto del distanziamento interpersonale stabilito per la sicurezza sanitaria, la capienza delle aule è stata ridotta e la presenza in aula degli studenti è organizzata in turni prenotabili in base alle ultime due cifre del numero di matricola Sapienza.
Se vuoi partecipare in presenza alle lezioni del corso di laurea di tuo interesse, devi:

1. ottenere il numero di matricola Sapienza mediante la registrazione al sistema Infostud, se non sei ancora studente di Sapienza
registrati a Infostud

2. consultare l'orario delle lezioni sul sito della Facoltà e prendere nota del nome/codice aula e del codice edificio in cui ha sede l'aula dei corsi che vuoi frequentare;
consulta l'orario

3. verificare il tuo turno di presenza, secondo lo schema che segue:

Settimana dal 28/09 al 03/10
Matricole con cifre finali da 34 a 66

Settimana dal 5/10 al 10/10
Matricole con cifre finali da 67 a 99

Settimana dal 12/10 al 17/10
Matricole con cifre finali da 00 a 49

Settimana dal 19/10 al 24/10
Matricole con cifre finali da 50 a 99

Settimana dal 26/10 al 31/10
Matricole con cifre finali da 00 a 49

Settimana dal 2/11 al 7/11
Matricole con cifre finali da 50 a 99

Per i turni successivi comunicheremo ulteriori informazioni.

Per ciascun turno, la prenotazione può essere effettuata dal lunedì al giovedì della settimana precedente.
Esempio: per il turno che inizia lunedì 5 ottobre, la prenotazione alle lezioni della settimana inizia lunedi 28 e termina giovedì 1.

Sapienza ha realizzato Prodigit, un sistema dedicato per la prenotazione del posto in aula.
Dovrai accedere a Prodigit utilizzando le credenziali Infostud: matricola e password.
Al termine delle prenotazioni il sistema produce una ricevuta che devi stampare o salvare e mostrare (anche sul tuo smartphone) ai varchi di accesso alle sedi Sapienza e tutte le volte che ti viene richiesto.
Vai a Prodigit

Per esigenze legate alla sicurezza sanitaria, la struttura potrebbe prevedere di farti sedere in ordine di arrivo (e quindi in un posto diverso da quello prenotato): non preoccuparti, il posto prenotato è comunque garantito.
Se decidi di non partecipare alla lezione prenotata, cancella la tua prenotazione: potrai dare la possibilità di accedere a uno studente in lista d’attesa.
Se non sei riuscito a prenotarti sarai inserito in lista d'attesa e potresti essere avvisato se si libera un posto.
In caso contrario puoi seguire la lezione a distanza.