NanoDay - 26 maggio 2022

INGEGNERIA DELLE NANOTECNOLOGIE

a.a. 2022-2023

Giovedì 26 maggio 2022 - ore 14:00

(Edificio RM031 - Aula del Chiostro - Via Eudossiana 18, Roma)

Incontro

IN PRESENZA (Edificio RM031 - Aula del Chiostro - Via Eudossiana 18, Roma)

ON-LINE (https://uniroma1.zoom.us/j/81830841872?pwd=UUZESXI5MUE0TkptdVpWeHlQOTY5QT09

Meeting ID: 818 3084 1872 Passcode: 050596)

Tutti gli allievi interessati sono invitati a partecipare all’incontro in cui verrà presentata la Laurea Magistrale in Ingegneria delle Nanotecnologie per l’a.a. 2022-20­23. Saranno presenti importanti relatori di riferimento per il mondo della ricerca industriale e dell’imprenditoria nazionale interessati alle nanotecnologie e interverranno ex-­allievi per raccontare le loro esperienze post­-laurea.

Marco ROSSI­ - Presidente CAD di Ingegneria delle Nanotecnologie PDF iconSlides Presentazione (.pdf)

14:00 - Saluti di benvenuto e introduzione all’incontro

Paolo GAUDENZI - ­ Membro del Senato Accademico, Direttore del dip.to di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale

14:10 - Le infrastrutture aperte di ricerca e il PNRR in Sapienza per le Nanotecnologie e le altre KET (Key Enabling Technologies)