Fondamenti di Ingegneria delle Comunicazioni

Professor: Fabiola Colone & Antonio Cianfrani

Degree in: Laurea in Ingegneria delle Comunicazioni

Semester: I e II

Avviso per gli studenti del corso di Fondamenti di Ingegneria delle Comunicazioni A.A. 2020/2021:

E' attiva una classe virtuale sulla piattaforma Google Classroom con il seguente codice: m6crczj.

Tale ambiente di lavoro sarà utilizzato per condividere materiale didattico e informazioni utili, nonchè i link allo streaming e alle videoregistrazioni delle lezioni.

Gli studenti interessati sono pregati di iscriversi quanto prima utilizzando le proprie credenziali di posta Sapienza.

Il software utilizzato per la didattica a distanza è Zoom e le informazioni per la connessione sono riportate di seguito:

Link: https://uniroma1.zoom.us/j/88920634553?pwd=cFhNbkt6NFg2MkJ0dkZELzloUHU1dz09

Passcode: 175838

ID riunione: 889 2063 4553

La registrazione sarà disponibile dopo la lezione tramite un opportuno link che sarà comunicato su Classroom.

Lectures Time

I semestre: Martedì 14:00 - 17:00 (Aula 7, via del Castro Laurenziano)

II semestre: -

Exams