28 Maggio 2024 | Esami Finali

AND PRESENTATION OF THE FINAL WORKS

Narni
28 Maggio 2024
Il 28 maggio 2024, nella magnifica cornice della Sala del Palazzo dei Priori di Narni, è stata allestita la mostra con gli elaborati finali e si sono svolte le discussioni della prova conclusiva degli allievi del Master PARES per il conferimento dei diplomi per l’anno accademico 2022/2023.
La Commissione composta dai membri interni del Consiglio Didattico Scientifico del Master e, in qualità di membri esterni, dal Prof. Alessandro Gabbianelli (Università Roma Tre), dalla Prof.ssa Maria Piera Sette (Sapienza Università di Roma), dalla Prof.ssa Maria Grazia Turco (Sapienza Università di Roma), dall’Arch. Daniele Carfagna (Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le Province di Frosinone e Latina) e dai professionisti Dott. Marco Zanzarella e Dott.ssa Flora Scaia, ha conferito il Diploma di Master agli allievi:
Bruno Battaglia
Viviana D’Ambruoso