SAPIENZA MOVES FOR HEALTH: PARTECIPA ALLA STRACITTADINA ROME FUN RACE CON SAPIENZA!

La Sapienza, in collaborazione con la Technical University of Munich (TUM), ha il piacere di proporre Sapienza moves for health, un progetto con l’obiettivo di promuovere la salute e l'esercizio fisico, per contrastare la sedentarietà.

SI tratta di un programma di allenamento progressivo e quotidiano da svolgere in 10 settimane, con la finalità di partecipare alla stracittadina Rome Fun Race del 19 Settembre 2021 con l'iscrizione come Gruppo Sapienza (SapienzaSport). Questo progetto è aperto a tutta la comunità Sapienza, sia agli studenti che al personale, ed è rivolto sia a persone sedentarie che allenate. E’ su base volontaria ed è gratuito.

SapienzaSport, ogni giorno invierà l'allenamento quotidiano via mail, da svolgere in piena autonomia. Inoltre, sono previsti 3 incontri online (o in modalità mista) in collegamento dal Centro Servizi Sportivi SapienzaSport di Tor di Quinto, uno ad inizio progetto, uno a metà e uno prima della Fun Race del 19 settembre 2021.

L’inizio dell’allenamento è previsto per il 5 luglio. Per manifestare il proprio interesse a partecipare e ricevere ulteriori dettagli sul progetto vi invitiamo a compilare il seguente Google FORM entro venerdì 2 luglio: https://forms.gle/sJm8ey1xqhqEzK199

© Centro di Servizi SapienzaSport - Sapienza Università di Roma - Via delle Fornaci di Tor di Quinto, 64 - 00191 Roma