Run Rome The Marathon 2024

SapienzaSport protagonista alla Run Rome the Marathon 2024, evento tenutosi in data 17 marzo tra le vie storiche della Capitale. Sono stati oltre 200, tra studenti e personale di Ateneo, gli iscritti alla Fun Run, la tradizionale Stracittadina di 5km abbinata alla gara competitiva. La corsa di 42km, invece, è stata disputata da due team Sapienza, che hanno sfidato nella staffetta altri atenei romani.

Al Circo Massimo, poi, presente lo stand Sapienza che ha intrattenuto numerossissimi partecipanti al termine dell'evento, tra lezioni di tiro con l'arco e nozioni di atletica in compagnia dei nostri istruttori, in una domenica all'insegna dello sport, del benessere e della solidarietà.

© Centro di Servizi SapienzaSport - Sapienza Università di Roma - Via delle Fornaci di Tor di Quinto, 64 - 00191 Roma