È indetta, per l’a.a. 2017/2018, una procedura di valutazione comparativa pubblica, per titoli, per il conferimento di n. 15 incarichi di insegnamento a titolo oneroso da attivare nell’ambito dei corsi di studio indicati nel sotto indicato allegato “A”.
I candidati, entro la data e l’ora di scadenza sotto indicata, dovranno - previa registrazione - presentare domanda di ammissione alla valutazione comparativa utilizzando l’apposita procedura predisposta sul sito www.didatticasapienza.it. I candidati sono invitati a leggere attentamente il tutorial (vedi le linee guida sotto allegate).
In alternativa alla procedura on-line, la domanda (vedi fac simile sotto allegato) e gli allegati richiesti, potranno essere consegnati, entro e non oltre la data e l’ora di scadenza del bando, in Presidenza, sesto piano, sede Gianturco - Ufficio Offerta Formativa - stanza n. 609, rivolgendosi alla Sig.ra Cipriani Tiziana ed alla Sig.ra Del Re nei giorni dal lunedì al venerdì con orario 10.00-12.00. I candidati dovranno portare unitamente alla domanda una pen-drive contenente un unico documento - in formato pdf - al cui interno dovrà essere inserito il curriculum vitae che contenga i titoli valutabili, il programma del corso proposto per ciascun insegnamento e l’eventuale nulla osta. La dimensione massima consentita del formato è di 4 Mb.
Termine di compilazione della domanda per via telematica: 05 ottobre 2017 ore 23:59
Termine per la consegna a mano della domanda cartacea: 05 ottobre 2017 ore 12:00