Attività di ricerca da svolgere: Benchmarking e analisi comparata di strategie comunicative orientate al pubblico riferite a progetti di valorizzazione del patrimonio culturale in aree metropolitane; Individuazione e analisi dei target dei soggetti esterni da coinvolgere attivamente e a diversi livelli nel progetto (stakeholders e fruitori) in relazione alle due aree di sperimentazione del progetto di ricerca (per es. svolgimento di interviste, elaborazione di Empathy map, customer user journey); attività di videomaker finalizzata alla comunicazione audiovisiva dello sviluppo (fasi di lavoro) e dei risultati finali della ricerca (scrittura e realizzazione dei contenuti e attività di animazione social media di promozione e pubblicità del progetto di ricerca).
Borsa di Studio BSJ 2_22
Data di aggiornamento: 27/07/2022 - 12:29
Tipologia bando:
Borsa di studio attivita di ricerca
Codice bando:
BSJ 2_22
Data pubblicazione:
Gio, 26/05/2022
Data scadenza:
Mer, 15/06/2022
decreto approvazione atti:
Commissione concorso:
Tracce delle prove:
SPC:
2022-1136-1419-191178