Tipologia bando:
Borsa di studio attivita di ricerca
Codice bando:
Prot. 124 - III/12, Bando n. 5/2015
E’ indetta una selezione da svolgersi presso il Centro Interdipartimentale di Ricerca e Servizi DigiLab nel seguente ambito:“Analisi quali/quantitativa degli account ufficiali Facebook e Twitter di tv brand sui social media (Social Tv)”, per l’assegnazione di n. 1 (una) borsa di studio della durata di 2 mesi finanziata dal Centro DigiLab.
Data pubblicazione:
Mer, 29/04/2015
Data scadenza:
Mer, 20/05/2015 - 02:00
Struttura UGOV Autore:
Allegati vari link:
https://digilab.uniroma1.it/sites/default/files/1505_borsaOTV2_nominacommissione.pdf
https://digilab.uniroma1.it/sites/default/files/1505_borsOTV2_verbalePubbl.pdf
SPC:
2015-1136-1427-028456