Borsa di studio nell'ambito di ricerca "Analisi quali/quantitativa degli account ufficiali Facebook e Twitter di tv brand sui social media (Social Tv)"

Data di aggiornamento: 22/06/2018 - 17:02
Tipologia bando: 
Borsa di studio attivita di ricerca
Codice bando: 
Prot. 124 - III/12, Bando n. 5/2015

E’ indetta una selezione da svolgersi presso il Centro Interdipartimentale di Ricerca e Servizi DigiLab nel seguente ambito:“Analisi quali/quantitativa degli account ufficiali Facebook e Twitter di tv brand sui social media (Social Tv)”, per l’assegnazione di n. 1 (una) borsa di studio della durata di 2 mesi finanziata dal Centro DigiLab.

Data pubblicazione: 
Mer, 29/04/2015
Data scadenza: 
Mer, 20/05/2015 - 02:00
SPC: 
2015-1136-1427-028456
© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002