Borsa di studio nell'ambito di ricerca "Analisi quali/quantitativa degli account ufficiali Facebook e Twitter di tv brand sui social media (Social Tv)" (2015-1136-1427-028456)

Data pubblicazione: 29-04-2015
Data scadenza: 20-05-2015
Centro di spesa: CENTRO DIGILAB - Mediateca delle scienze Umanistiche
data dell'ultimo aggiornamento: 22/06/2018 - 17:02
Codice bando: Prot. 124 - III/12, Bando n. 5/2015
2015-1136-1427-028456
Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti

Tutte le pubblicazioni riguardanti i titolari di incarichi politici, i dirigenti, i consulenti e i collaboratori, di seguito riportate, sono garantite per tutta la durata dell'incarico nonché per un periodo ulteriore di tre anni decorrenti dalla data di cessazione dell'incarico medesimo ai sensi delle normative vigenti in termini di Trasparenza e Privacy.

ESTREMI ATTO Nominativo Periodo rapporto Oggetto dell'incarico Compenso
Prot. 166 - III/12, Decreto n. 21/2015 Cirioni Silvia 08-06-2015 to 08-08-2015 €1 200.00
© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002