E' indetto per l'a.a. 2021/2022 un concorso per attribuire complessivamente 177 borse di collaborazione da destinare a varie Strutture dell'Amministrazione Centrale di Sapienza, come da elenco di cui all'articolo 1 del bando. E' possibile presentare domanda di partecipazione per una sola delle Strutture previste nel bando, come indicato nell'articolo 2. I requisiti di ammissione sono indicati nell'articolo 8. I motivi di esclusione nell'articolo 9. La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per le ore 12.00 di mercoledì 20 ottobre 2021. Si raccomanda di leggere il bando di concorso. Elenco delle Strutture e numero di borse di collaborazione da attribuire.
- DENOMINAZIONE STRUTTURA Numero Borse
- Supporto realizzazione dei percorsi per competenze trasversali e per orientamento 49
- Supporto presso lo sportello SORT dell'Amministrazione Centrale 9
- Supporto presso il Settore Archivio Storico per la tutela del patrimonio documentale 35
- Supporto presso l'Area Gestione Edilizia 2
- Supporto all’attività del merchandising di Sapienza Store 3
- Supporto all’attività dell'Ufficio Stampa e Comunicazione 4
- Supporto al Settore Ufficio Relazioni con il pubblico 4
- Supporto presso le segreterie amministrative studenti 13
- Supporto all’Ufficio Cerimoniale 4
- Supporto all’Area per l’Internazionalizzazione 19
- Supporto al Settore CIAO 35
- AVVISO: 4 novembre 2021 - In ottemperanza a quanto stabilito nell'art. 14 del bando di concorso sono rese pubbliche le graduatorie provvisorie.
- AVVISO: 10 novembre 2021 - In applicazione dell'articolo 14 del bando di concorso si informa che le graduatorie provvisorie sono divenute definitive. In apllicazione dell'art. 15 del bando di concorso, si comunica che a partire dal giorno 11 novembre 2021 viene inviato (tramite e-mail spedita all’indirizzo di posta elettronica istituzionale Sapienza) l'atto di incarico unilaterale ai vincitori. L’atto prevede l’accettazione implicita (silenzio assenso), per cui non è necessario apporre la propria firma sull'atto né rinviarlo al mittente. I vincitori possono rinunciare all’ incarico entro 5 giorni naturali e consecutivi dal ricevimento dell’atto di incarico. In caso di mancata rinuncia entro il termine stabilito, l’incarico si intende accettato integralmente. In caso di successiva rinuncia, durante il corso dell'anno accademico 2021/2022, non è, in nessun caso, possibile accettare un'altra borsa di collaborazione per lo stesso anno accademico. La presente pubblicazione costituisce, ad ogni effetto, notifica agli interessati.