Dettaglio incarico o sussidio
Estremi atto conferimento: Contratto prot. 102 rep. 3 del 21/01/2025
Nominativo: DOMINGUEZ MOLINA MARIEL IRINA
Tipologia rapporto: Incarichi collaborazione esterna
Periodo rapporto: dal 17-01-2025 a 16-07-2025
Oggetto dell'incarico:
Attività di supporto alla gestione delle domande di ammissione perl'a.a. 2025-2026 del CDLM in Product and Service Design
Curriculum vitae:
CV_DOMINGUEZ MOLINA MARIEL IRINA

insussistenza conflitto di interessi:
ATTESTAZIONE DI AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI DI CONFLITTO DI INTERESSI.pdf

Compenso: €5 500,00
L'assegnatario dichiara di svolgere gli incarichi o di rivestire le cariche presso enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione ovvero di svolgere le attività professionali riportate nel seguente documento: Modello A
(documento completo depositato agli atti in Segreteria)
Bando, provvedimento o avviso interno relativo alla procedura di conferimento:
Centro di spesa: FACOLTA' DI ARCHITETTURA