AVVISO IMPORTANTE

Cari utenti, come sapete, l'Università Sapienza di Roma e il Dipartimento CoRiS non si sono fermati nonostante l'emergenza sanitaria che tutti noi viviamo, attivando diverse modalità di didattica a distanza.

Anche il CorisLab non si fermerà, per quanto non sempre le attività formative previste si prestino ad essere tradotte in via telematica.

Per quanto riguarda il mese di aprile:

- si rinvia a data da definire il Laboratorio di "Semiotics Research" (un corso di analisi etnografica, che prevede anche una sezione di lavoro sul campo, non può tenersi a distanza)

- si confermano i laboratori di "Excel-Base per la Ricerca Sociale" (15-17 aprile, ore 14.30-18.30) e di "Progettazione di una web/email survey" (22-24 aprile, ore 14.00-18.00)

- si conferma il seminario su "Linee di ricerca sulla scolarizzazione dei minori rom" (8 aprile, ore 14.00-18.00)

Le modalità di iscrizione ai corsi restano le medesime, mentre sulla concreta partecipazione agli stessi verranno date precise istruzioni per tempo.

Ce la faremo!

#iorestoacasa #andratuttobene

— speranzoso/a presso Coris - Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale - Sapienza.