Scuola Estiva sulla Valutazione "Evaluation literacy for evaluative thinking: risorse, contesti, attori”

AIV Associazione Italiana di Valutazione e LVD Laboratorio di Valutazione Democratica, in collaborazione con CorisLab Laboratorio di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza Università di Roma, promuovono la Prima Scuola Estiva sulla Valutazione dal titolo "Evaluation literacy for evaluative thinking: risorse, contesti, attori.

La Scuola estiva, coordinata dalla prof.ssa Nicoletta Stame (LVD e Sapienza Università di Roma), si inserisce nell'ambito delle attività formative promosse da AIV e LVD e di educazione scientifica e formazione continua portate avanti dal CorisLab.

La Scuola è rivolta a ricercatori, studenti e professionisti della valutazione (massimo 40 partecipanti), prevede l'alternanza di lezioni teoriche, esercitazioni in gruppi di lavoro e laboratori con esperti e si svolgerà a Roma presso la sede del CorisLab (Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, Sapienza Università di Roma - Via Salaria 113) nei giorni 12, 13 e 14 settembre 2019.

L'offerta formativa comprende una dispensa virtuale (pacchetto materiali, casi di studio sulle tematiche trattate).

È previsto il rilascio di una certificazione AIV, LVD e CORISLAB.

È possibile iscriversi alla scuola entro il 5 luglio 2019 compilando il modulo di iscrizione disponibile al link: https://forms.gle/oQkyPWiFpyXokQuM7

Quota di iscrizione: 180 euro per i soci AIV, 280 euro per i non soci (comprende quota iscrizione AIV e iscrizione al corso).

In allegato la locandina e il programma dettagliato delle attività formative.

Per informazioni: scuola.estiva@valutazionedemocratica.org, segreteria@valutazioneitaliana.it