Seminario Falcone

giovedì 26 gennaio 2017, ore 14. presso l'aula Luciani del'edificio di Fisiologia umana

Massimiliano Giuseppe Falcone

"Communications do matters: transfer the appeal of science"

Giovedì 26 gennaio, presso il Dipartimento di Fisiologia e farmacologia "Vittorio Erspamer" si terrà il seminario "Communications do matters: transfer the appeal of science" sull'importanza della divulgazione in ambito scientifico. L'incontro rientra nelle attività formative del Dottorato in Neuroscienze del comportamento e della Scuola di dottorato in Neuroscienze.
Al seminario Inteverrà Massimiliano Giuseppe Falcone, docente della Iulm di Milano e del Centro di Ricerca di Neuromarketing per la comunicazione interculturale - comunicazione Connect4Climate - World Bank Group.

coordinamento scientifico
Stefano Ferraina
Dip. di Fisiologia e farmacologia "Vittorio Erspamer"
T(+39) 06 49910306