Leggere con Sapienza

Piazzale Aldo Moro 5, Roma

Giovedì 29 ottobre 2015

ore  8,45 - 13.30

L’iniziativa costituisce il terzo incontro del Progetto “La sapienza di Dante”, ciclo di cinque incontriorganizzati da “Sapienza” Università di Roma per il 750° anniversario della nascita di Dante, che si terranno dal 15 ottobre al 26 novembre 2015.

“Dante a mezzogiorno” è un’iniziativa di “Sapienza” Università di Roma, Facoltà di Lettere e Filosofia, MIUR - Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione, Cepell (Centro per il libro e la lettura) del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, ADI (Associazione degli Italianisti) e ADI SD (Ass. Italianisti Sezione Didattica).