My Leopardi

Martedì, 17 Ottobre, 2017

My Leopardi

Settimana della Lingua italiana nel mondo 2017

21 ottobre 2017 - Scuola Superiore per Mediatori Linguistici San Domenico, Aula Magna (Fermo, via dell'Università 16/D)

Giornata dedicata a celebrare la dimensione internazionale di Giacomo Leopardi. L'iniziativa, aperta a tutti, è indirizzata in particolare a studenti universitari e allievi del V anno delle scuole superiori. L'evento è gratuito ma i posti sono limitati e pertanto è necessario prenotarsi via mail (info@ssmlfermo.it).

Programma

• 8:30-11:00 Proiezione del film di Mario Martone Il giovane favoloso con Elio Germano
  • Intervallo
  • 11:15 Saluti delle autorità