"Natura naturans"

Domenica, 27 Ottobre, 2019

Siamo lieti di annunciare che dal 27 ottobre al 3 novembre 2019 presso Villa Falconieri, Frascati (Roma), Il “Centro studi sulla natura, l’umano e l’unità del pensiero” e l’Accademia Vivarium Novum organizza, in collaborazione con il Laboratorio Leopardi la Scuola di alti studi "Natura naturans. Della natura e della condizione umana: trasformazioni, problemi e prospettive. Per un nuovo umanesimo".

Studiosi di diverse discipline provenienti da Università italiane ed estere tratteranno tematiche legate alla relazione dell’uomo con la natura, il paesaggio e l’ambiente.

Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: imagcache_actions. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1138 of /opt/webhost/lableopardi/includes/bootstrap.inc).