Seminario Lessico (14)

Mercoledì, 8 Marzo, 2017

Seminario Lessico (14)

La complessità fra scienze umane e naturali

venerdì 24 marzo, h 15 - aula Odeion (Sapienza, Facoltà di Lettere e Filosofia, piano interrato)

interverranno:

• Luciano Boi (Ecole des Hautes Etudes en Sciences Sociales, Paris) - Visiting scholar presso il Laboratorio Leopardi per il mese di marzo
  • Saverio Forestiero (Università degli Studi di Roma "Tor Vergata")
  • Massimo Marraffa (Università degli Studi Roma Tre)

Questo incontro si inserisce nell'ambito di un progetto di ricerca sviluppato dai membri del Laboratorio Leopardi nei mesi di gennaio e febbraio 2017. Su questi temi il Laboratorio Leopardi interverrà al prossimo Convegno Internazionale di Studi Leopardiani che si terrà a Recanati dal 28 al 30 settembre 2017.

Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: imagcache_actions. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1138 of /opt/webhost/lableopardi/includes/bootstrap.inc).