Codiploma Magistrale Sapienza Roma - Sorbonne Paris

 

ll CdS Magistrale di Filologia moderna ha stipulato un accordo con l'Università Paris IV Sorbonne al fine di offrire un codiploma italo-francese valido in tutti e due i Paesi. 

Gli studenti e le studentesse interessati al Codiploma italo-francese (grazie all'accordo stretto dal CdS con l'Université Sorbonne), dopo aver effettuato l'immatricolazione ed entro il 15 ottobre 2022, devono inviare all’indirizzo info.filologiamoderna@uniroma1.it e in copia cc: al recapito mail del CdSM (filologiamoderna.lm14@uniroma1.it) la richiesta di partecipazione al percorso per il conseguimento del doppio titolo, contenente matricola, recapito email e copia di attestato di conoscenza della lingua francese rilasciato negli ultimi due anni dalle istituzioni competenti (livello B2). 

L’oggetto della email dovrà obbligatoriamente contenere la dicitura: Codiploma italo-francese con l'Université Sorbonne. 

Per informazioni rivolgersi alla prof.ssa Alviera Bussotti (alviera.bussotti@uniroma1.it).

 
 

Tutte le informazioni relative all’iscrizione al CdS e alla verifica dei requisiti sono presenti sul sito di Ateneo al link seguente:

https://corsidilaurea.uniroma1.it/it/corso/2022/31823/iscriversi

 

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma