SPAZI DI GUERRA, SPAZI DI PACE. UNA LETTURA GEOGRAFICA DI MICHAEL WALZER E DELLE CULTURE MORALI DEL CONFLITTO ARMATO 2023 - PRESENTAZIONE DEL VOLUME - ROMA 18/04/2024

PRESENTAZIONE DEL VOLUME
Roma, 18 aprile 2024 – Aula Magna Cesare GERIN edificio CU023
ore 10.00 – 12.00

MIMESIS EDIZIONI (Milano – Udine)
a cura di ANGELO TURCO e MARCO MAGGIOLI

Nell’ambito degli insegnamenti di Geografia storica (per i CdS in Scienze Geografiche, Storia Antropologia e Religioni, Lettere classiche) e Geografia generale (CdS in Lettere moderne), delle attività di formazione del Corso di dottorato in Scienze documentarie, linguistiche e letterarie del Dipartimento di Lettere e culture moderne e delle iniziative della Rete delle Università Italiane per la Pace della Sapienza Università di Roma.