Home
BORSE DI STUDIO
E’ stata presentata all’INPS domanda per l’erogazione di 7 borse di studio riservate a dipendenti della pubblica amministrazione a copertura totale dei costi di iscrizione al Master. Sono inoltre già disponibili 3 borse di studio dell’importo di 2.500 €./cad. erogate dall’ICS - Istituto per il Credito Sportivo a copertura parziale dei costi di iscrizione destinate a tutti gli iscritti.
IN AVVIO L’EDIZIONE 2021
E’ in partenza l’edizione 2021!
Approvata il 7 luglio dal Senato Accademico e il 21 luglio dal Consiglio di Amministrazione la nuova edizione del Master. Sempre nel mese di luglio, è stata sottoscritta la Convenzione tra Sapienza, Sport e Salute e ICS - Istituto per il Credito Sportivo, per lo svolgimento delle attività didattiche.
A ottobre Sapienza pubblicherà un bando unico per l’iscrizione a tutti i Master di cui verrà data comunicazione sui seguenti siti:
www.masterimpiantisportivi.it
web.uniroma1.it/mas_impiantisp
Come i precedenti, anche il prossimo anno verrà svolto in collaborazione con la Scuola dello Sport e si avvarrà del contributo dell’ICS - Istituto per il Credito Sportivo, che erogherà alcune borse di studio per agevolare l’iscrizione e la frequenza al corso.