Borse di studio e finanziamenti

A copertura totale della quota di iscrizione al Master, l’INPS mette a disposizione n.14 borse di studio ciascuna dell’importo di €. 4.000 (quattromila/00) riservate:

I vincitori saranno indicati dall’INPS nel rispetto della graduatoria di merito redatta dalla Commissione di selezione del Master. Il bando può essere consultato sul sito www.inps.it > concorsi e gare > welfare assistenza e mutualità > formazione welfare > master dottorati corsi di perfezionamento (oppure master executive) > bandi attivi.

Inoltre, a copertura parziale della quota di iscrizione al Master, nel rispetto della graduatoria di merito redatta dalla Commissione di selezione del Master, l’ICS - Istituto per il Credito Sportivo mette a disposizione:

In caso di sponsor non convenzionato di uno studente ammesso, il Direttore deve preventivamente autorizzare il finanziamento, da effettuare comunque entro e non oltre la data di scadenza della prima rata.

E’ inoltre possibile istituire un posto in sovrannumero a partecipazione gratuita, nell’ambito di una attività promozionale legata alle tematiche del Master.