Didattica

ORGANIZZAZIONE DIDATTICA

Il Master ha durata annuale con 300 ore dedicate all’attività di didattica in aula e 75 ore destinate alla prova finale.  L’ impegno complessivo, che include lo studio individuale da parte dello studente, è pari a 1500 ore, corrispondenti a 60 CFU.

Le lezioni sono organizzate in modo da venire incontro alle esigenze degli studenti lavoratori, con interventi in aula tenuti il venerdì pomeriggio ed il sabato mattina. A beneficio degli studenti lavoratori è inoltre prevista la possibilità di assentarsi per un numero massimo di ore corrispondente al 25% delle lezioni in aula. Inoltre, saranno dedicate delle ore allo sviluppo di un project work e/o allo stage presso aziende partner. Maggiori informazioni sono presenti nel bando.

A CHI SI RIVOLGE

Il Master di II Livello in Data intelligence e strategie decisionali (DISD- 04560) si rivolge a professionisti, manager e dirigenti che vogliono rimanere aggiornati sulle nuove tecnologie e sui nuovi trend del mercato IT, in particolare nell'ambtio Big Data, Artifical Intelligence, Ottimizzazione e Automazione dei processi manageriali. Il Master DISD, possiede un taglio sia teorico, quindi non trascurando il rigore scientifico e la metodologia, sia un taglio pratico e applicativo.

TITOLI E CFU

  • Diploma di Master Universitario di II livello in DISD Data Intelligence e Strategie Decisionali
  • 60 crediti formativi

  

MATERIALE DIDATTICO E ATTIVITA' DI LABORATORIO

Piattaforma Moodle del Master DISD