Accordo tra Associazione Italiana Pallavolisti e Università Sapienza per il Master di I Livello in Diritto e Sport

Amministrazione

L'Associazione Italiana Pallavolisti ha siglato una convenzione di collaborazione scientifica con il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università Sapienza di Roma con riferimento al Master in Diritto e Sport.

La convenzione ha ad oggetto l’instaurazione di rapporti di collaborazione scientifica volti a: a) favorire l’iscrizione del personale/soci/associati/tesserati degli enti convenzionati a fronte di uno sconto sulla quota di iscrizione; b) il coinvolgimento nella didattica di esperti degli enti stessi; c) lo svolgimento di attività di tirocinio per i corsisti del Master.

Di seguito il commento del Presidente De Togni: «siamo fieri ed orgogliosi di aver sottoscritto una convenzione con una delle Università più prestigiose d’Italia. Questa e altre convenzioni sono per noi importantissime per sensibilizzare il nostro mondo sull’importanza della dual career. Questo accordo permetterà agli associati AIP di seguire il master con delle scontistiche dedicate».