ATTIVAZIONE MASTER A.A. 2020-2021
È stato pubblicato il Bando di ateneo per i Corsi Master attivati per l’a.a. 2020-2021.
Il Bando è scaricabile al seguente indirizzo:
https://www.uniroma1.it/sites/default/files/field_file_allegati/bandouni...
Si riportano qui le principali scadenze:
- Pagamento del contributo di Euro 51,00 per la prova di accesso/valutazione dei titoli entro le ore 20.30 del 15 gennaio 2021; stessa data per l’invio della domanda di ammissione e dei relativi documenti;
- La scadenza del pagamento di prima rata della quota di iscrizione è fissata al 15 febbraio 2021;
- Soltanto dopo il pagamento di prima rata o rata unica della quota di iscrizione gli studenti risulteranno regolarmente immatricolati al Master;
- La data ultima per effettuare il pagamento della seconda rata è il 31 maggio 2021.
Le lezioni del Master di II Livello in Traduzione Specializzata avranno inizio il 19 febbraio 2021 e termineranno il 18 settembre 2021.
Calendario Didattico, Piano Formativo e Ordinamento del Master sono pubblicati e scaricabili in questo stesso sito.