Menu Principale

Prof Arch Anna Laura Petrucci

Prof. Arch. Anna Laura Petrucci

Architetto e Ph.D, Professore Associato in Architettura e Urban Design, Direttrice del Dipartimento di Architettura presso l'Università Dar Al Uloom (Riyadh).

Precedentemente ha lavorato diversi anni come architetto e docente di Architettura ad Amburgo e a Berlino.

Direttrice della Sessione Tedesca del Master Universitario Internazionale di II Livello in Gestione del Progetto Complesso di Architettura fin dal 2004, ovvero dalla origine del Master.

Specializzazioni in Master in Management, Marketing e Comunicazione (1993), e Dottorato in Teorie e progetto (2002) presso Sapienza Università di Roma.

Successivamente si è specializzata in Progettazione Sostenibile a scala architettonica e urbana, in Management Urbano e in Comunicazione.