Accordi e Convenzioni Anno 2020

Comune di Deruta

Tipologia Convenzione: collaborazione finalizzata allo sviluppo di attività di ricerca, di sperimentazione, di formazione, alta formazione e formazione continua e formazione professionale negli ambiti di interesse del Comune di Deruta e compatibili con le competenze dei docenti e ricercatori del PDTA.

Responsabile Scientifico: Prof.ssa Laura Ricci e Prof. Carlo Martino

Anno: 2020

Ente Parco Regionale Appia Antica (PRAA) - Ente Parco Naturale Regionale di Bracciano e Martignano (PMRBM)

Responsabile Scientifico: Prof. Carlo Valorani

Confcommercio della Provincia di Alessandria

Tipologia Convenzione: collaborazione finalizzata all’effettuazione di ricerche nel settore di domanda e ricerca e alta formazione tecnico-scientifica e di aggiornamento culturale.

Responsabili Scientifici: Prof.ssa  Alessandra Battisti e Prof. Orazio Campo

Comune di Alessandria

Tipologia Convenzione: finalizzata all’effettuazione di ricerche nel settore di domanda e ricerca e alta formazione tecnico-scientifica e di aggiornamento culturale.

Responsabili Scientifici: Prof.ssa  Alessandra Battisti e Prof. Orazio Campo

Comune di Castiglione del Lago

Tipologia Convenzione: collaborazione concernente ad attività di ricerca, di sperimentazione, di formazione, alta formazione e formazione continua, compatibili con le competenze dei docenti e ricercatori del Dip PDTA.

Responsabili Scientifici: Prof.ssa laura Ricci, Dott. Andrea Iacomoni

Comune di Lucignano

Responsabili Scientifici: Prof.ssa laura Ricci, Dott. Andrea Iacomoni

ENEA C.R. Casaccia - Direzione Divisione Biotecnologie e Agroindustria

Tipologia Convenzione: collaborazione concernente il Progetto 1.7, Sviluppo di soluzioni progettuali per sistemi evaporativi urbani e analisi del ruolo delle municipalità e delle imprese nei progetti di ricerca, sviluppo ed innovazione.

Responsabile Scientifico: Prof.ssa Tiziana Ferrante, Prof.ssa Alessandra Battisti

Proroga - AdC con Riserva Naturale Regione Nazzano Tevere-Farfa

Tipologia Convenzione: collaborazione concernente l’attività di ricerca, di sperimentazione, di formazione, alta formazione e formazione continua, compatibili con le competenze dei docenti e ricercatori del DipPDTA.

Responsabile Scientifico: Prof.ssa Laura Ricci

Anno: 2020

Parco Regionale dell'Appia Antica Ente Parco naturale regionale di Bracciano e Martignano

Responsabili Scientifici: Prof.ssa Laura Ricci, Prof. Carlo Martino

Master URBAM e la Scuola di Formazione Capitolina di Roma Capitale

Tipologia Convenzione: accordo finalizzato ad avviare un rapporto di collaborazione e sinergia nell’ambito del Master di II livello URBAM per favorire, mediante la formazione, la crescita delle conoscenze e delle competenze del personale capitolino.

Responsabili Scientifici: Prof.Paolo De Pascali

Anno: 2020

Università degli Studi di Roma "La Sapienza" / An- Najan National University, Nablus Palestina

Tipologia Convenzione: accordo finalizzato agli scambi internazionali tra la facoltà di Architettura di Roma e la An- Najan di Nablus, di 1°, 2° e 3° livello. Facoltà di Architettura, Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Responsabile Scientifico: Prof.ssa Alessandra Battisti