DIECI NUOVE BORSE DI STUDIO INPS

Martedì, 15 Novembre, 2016

Dieci nuove Borse di studio INPS per il MASTER URBAM DEL DIPARTIMENTO PDTA

L'INPS - Gestione Dipendenti Pubblici, in riferimento ai bandi pubblicati in data 27 luglio 2016 e 14 settembre 2016 sul portale www.inps.it, ha messo a disposizione per il Master di II livello Urbam-Urbanistica nella Pubblica Amministrazione n. 10 (5+5) borse di studio dell'importo unitario di € 3.200,00, così riservate: n.5 a favore dei figli ed orfani di iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e di pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici e n. 5 borse sono riservate ai dipendenti della PA iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali. Si possono avere ulteriori informazioni ai bandi relativi sul portale INPS gestione dipendenti pubblici www.inps.it, sezione concorsi e gare, welfare, assistenza e mutualità, formazione welfare sotto la voce Master e Corsi Universitari ai bandi attivi.