Lecture del Prof. Philippe Marin "Artificial Intelligence and Architectural Design"

Seminari e Workshop

Venerdì 16 giugno 2023, dalle ore 9:30 alle 13:30, presso l'Aula Piccinato del Dipartimento PDTA, Via Flaminia 72 – Roma, avrà luogo la Lecture del Prof. Philippe Marin, Direttore del Laboratoire MHA dell'ENSAG Ecole Nationale Supérieure d'Architecture de Grenoble - Université Grenoble Alpes, dal titolo "Artificial Intelligence and Architectural Design. Datafication and Digitalization of the Real".

La Lecture, organizzata nell'ambito delle attività del Master di II livello Environmental Technological Design, avrà per oggetto le questioni legate agli aspetti di simulazione, modellazione e computazione che si pongono a supporto della progettazione tecnologica ambientale a tutte le scale d'intervento e col coinvolgimento di più competenze disciplinari.

Scarica la locandina dell'evento