Lectures CdS Architettura-Rigenerazione Urbana

Seminari e Workshop

Lunedì 22 e lunedì 29 maggio 2023, a partire dalle ore 15.00, presso l’Aula Y3 della sede della Facoltà di Architettura di Via Mariano Fortuny, si svolgeranno due Lectures organizzate dal CdS Architettura-Rigenerazione Urbana in collaborazione con il Dottorato in Pianificazione, Design, Tecnologia dell'Architettura.

La prima Lecture, dal titolo "Urban resilience. Planning and regeneration of public building" vedrà la partecipazione di Piero Pelizzaro, Direttore scientifico di Globe Italia.

La seconda Lecture, dal titolo "Tools for the urban regeneration. Practices, processes and design", vedrà la partecipazione di Ignacio Gravalos La Cambra, Escuela di Arquitectura San Jorge di Saragozza e di Patrizia Di Monte, Studio Gravalos Di Monte architetti.