Taller internacional de Urbanismo “Rehabilitación de poblados patronales y de colonización. Poblado Terminor, Velilla del rio Carrión"

Seminari e Workshop

L’Instituto universitario de Urbanística de la Universidad de Valladolid, in collaborazione con la Escuela de Arquitectura, UCLM Universidad de Castilla – La Mancha e con il Dipartimento di Pianificazione, Design, Tecnologia dell’Architettura (PDTA) della Sapienza Università di Roma, ha promosso il Taller internacional de Urbanismo “Rehabilitación de poblados patronales y de colonización. Poblado Terminor, Velilla del rio Carrión”, nell’ambito del progetto ERASMUS+ KA131 2023.

Il Workshop si svolgerà dal 15 al 19 aprile 2024 presso l’Instituto universitario de Urbanística, della Universidad di Valladolid (Spagna).

Il Workshop riguarderà un progetto finalizzato alla rigenerazione urbana del Poblado Terminor, localizzato presso la città di Velilla del rio Carrión, caratterizzato dalla presenza di aree industriali dismesse.
Il Workshop vedrà la partecipazione di studenti provenienti dalle tre Università organizzatrici, che lavoreranno in gruppi misti con la guida di tutor delle Università coinvolte.
Per il PDTA la partecipazione al Workshop è estesa a 10 studenti della Facoltà di Architettura della Sapienza Università di Roma.

In allegato il Bando con tutte le specifiche.

Elenco studenti selezionati