WORKSHOP PROGETTUALE - LUGLIO 2021 CASTIGLIONE DEL LAGO - FARE CENTRO. FARE CITTA'

Seminari e Workshop

Il Dipartimento Pianificazione Design e Tecnologia dell’Architettura -PDTA- Università degli Studi di Roma La Sapienza, in collaborazione con l’Assessorato all’Urbanistica del Comune di Castiglione del Lago, ha promosso il Workshop di Progettazione “Fare centro. Fare città”.

L’evento, che si svolgerà a Castiglione del Lago (PG), dal 18 al 22 luglio 2021, si propone di creare e consolidare una competenza nella lettura paesaggistica e territoriale attraverso un'analisi multidisciplinare, ed allo stesso tempo una competenza teorica e pratica nella progettazione alle varie scale, dall’urbanistica, all’architettura, dal recupero del paesaggio a quello dei manufatti edilizi esistenti.

Le domande e i curricula dovranno essere inviati, in formato pdf, entro le ore 12.00 del 5 luglio 2021, agli indirizzi segreteriadirezionepdta@uniroma1.it e bandipdta@uniroma1.it

Nella sezione Allegati il Bando con tutte le specifiche.

Nella sezione Allegati la Graduatoria di Selezione.