QRCode Sapienza

E' in funzione il nuovo servizio QRCode di Ateneo. Il Centro InfoSapienza ha predisposto, in accordo con AGE, una mappatura completa di immagini bidimensionali degli edifici della Città Universitaria al fine di arricchire,
con informazioni logistiche e descrittive sempre aggiornate, il percorso degli utenti in Sapienza.
Ogni Totem della Città Universitaria, attraverso il proprio QRCode, espone informazioni su dipartimenti, facoltà, musei o aule presenti nelle strutture. E' inoltre possibile scaricare la piantina, in formato pdf, del campus Sapienza.

Per usufruire dei contenuti indicati basta puntare i QRCode con il proprio smartphone o tablet, utilizzando una delle molteplici applicazioni gratuite messe a disposizione dagli store.