Call Saperi X Researcher – Apertura del bando Dicembre 2019

La call offre l’opportunità agli studenti di essere ospitati all’interno della Hub SAPeri&Co. per un periodo di 12 mesi, con l’obiettivo di sviluppare una ricerca in un ambiente multidisciplinare e collaborativo.

I vincitori della Call potranno sviluppare il loro progetto con il supporto delle competenze presenti nel Centro e utilizzando le attrezzature e gli strumenti del Fab Lab

La ricerca dottorale deve prevedere al suo interno lo sviluppo di un sistema prodotto avanzato (o di alcuni suoi principi, tecnologie, parti o componenti), realizzabile con processi di fabbricazione analogica/digitale.

Saranno tenuti in considerazione i progetti sviluppati in connessione con una azienda o un laboratorio, o che abbiano caratteristiche di brevettabilità.