Call Saperi X Senior – Apertura del bando a Ottobre 2019

Si aprirà ad Ottobre la Call Saperi X Senior, dedicata agli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale e dei Master della Sapienza Università di Roma.

La call offre l’opportunità agli studenti di essere ospitati all’interno della Hub SAPeri&Co. per un periodo variabile tra i 2 e i 4 mesi (in funzione della complessità del progetto), con l’obiettivo di sviluppare un’idea in un ambiente multidisciplinare e collaborativo.

L’idea dovrà essere originale e sviluppare un prodotto innovativo realizzabile con processi di fabbricazione analogica/digitale. I vincitori della Call potranno sviluppare il loro progetto con il supporto delle competenze presenti nel Centro e utilizzando le attrezzature e gli strumenti del Fab Lab.

Saranno tenuti in considerazione i progetti sviluppati in occasione delle tesi di laurea, in connessione con una azienda o un laboratorio, o che abbiano caratteristiche di brevettabilità.