Romics Camp – Premiazione del contest

Romics_Camp è una iniziativa promossa da Romics – Festival Internazionale sul Fumetto, Cinema, Animazione e Games, in collaborazione con Sapienza Università di Roma, Saperi&Co, Centro di ricerca e servizi Sapienza dedicato alla ricerca e all’innovazione, e Nesta Italia, Fondazione che opera nel campo dell’innovazione e che nasce dalla collaborazione tra Nesta UK e Compagnia di San Paolo, una delle una delle maggiori e più antiche fondazioni filantropiche italiane. La call Romics_Camp chiusasi il 24 marzo, è stata aperta a docenti, ricercatori, studenti e personale tecnico amministrativo che, singoli o in team, hanno potuto presentare progetti innovativi generatori di un positivo impatto sociale, nei seguenti ambiti di intervento:

• Crossmedialità e transmedialità
  • Convergence culture
  • Digital contents
  • Entertainment & gamification
  • Education
  • Social innovation

La XXV edizione di Romics - Festival Internazionale sul Fumetto, Cinema, Animazione e Games si terrà dal 4 al 7 aprile 2019, presso la Nuova Fiera di Roma, mentre la premiazione delle idee risultate vincitrici del bando, sarà effettuata il 6 Aprile a partire dalle 18. Per maggiori informazioni scrivi a: saperi_co@uniroma1.it o visita il sito www.romics.it/it/contenuto/romicscamp