Visita Delegazione Algerina Progetto INSTART

Il 13 Novembre 2019 Il Centro di Ricerca e Servizi Saperi&Co ha ospitato amministrativi e professori universitari del Progetto Europeo Capacity building INSTART TRANSVERSAL ACCELETOR PROGRAM provenienti da Algeria, Marocco e Tunisia. Il progetto INSTART sviluppa meccanismi innovativi per promuovere l'eccellenza universitaria in innovazione e imprenditorialità e per aumentare la cooperazione università-impresa nell’area mediterranea e incoraggia gli istituti di istruzione superiore a diventare referenti per l'innovazione e l'imprenditorialità nel mercato del lavoro e nella società nel suo insieme. Durante l’incontro si è svolto un interessante e costruttivo confronto sulle diverse concezioni e modalità di Coworking delle diverse culture/aree geografiche coinvolte.
Coordinatore per Sapienza: prof. Francesco Ricotta