Cordiner – Risultati Verifica Lett. francese I (LCLT) – 18/05/2018

Si pubblicano in allegato (secondo la vigente disciplina sulla privacy, ma in ordine alfabetico per cognome) i risultati della verifica del 18 maggio 2018.
Quanti abbiano superato la prova e accettino il voto ricevuto, devono prenotarsi su Infostud ad un prossimo appello del docente (possibilmente il primo di giugno) e presentarsi di persona all’apertura dello stesso per effettuare la verbalizzazione.
Per quanti volessero controllare il compito, il docente è a completa disposizione (previa comunicazione mail) nelle date di merc. 23 e 30 maggio p.v., ore 15-17.
In caso di difficoltà a reperire il proprio compito nell’elenco, gli studenti sono invitati a contattare per mail il docente.

DOWNLOAD:
Venerdì, 21. Maggio 2032 - 6:45